Vai menu di sezione

Circolo Pensionati e Anziani di Volano

CPA Volano 
Via III Novembre
38060 Volano (TN)
Codice fiscale: 94009040224
Contatti:
Pres. Adami Gino
Cell.  347 1051847
Fisso: 0464 411028
e-mail:  cpavolano@gmail.com
web:    www.cpavolano.altervista.org

Le finalità dell'Associazione CPA

Il Circolo Pensionati e Anziani di Volano è un'associazione, senza fini di lucro ed è diretto a favorire e facilitare la reciproca conoscenza e l' incontro di tutti i pensionati e anziani. Animare fra loro lo spirito di fraternita' , di amicizia e di solidarietà con attività culturali, ricreative, sociali, religiose, assistenziali, turistiche e sportive che si riconoscono utili a sollecitare l'interesse e la migliore valorizzazione del proprio tempo libero onde evitare i pericoli della inattività. Promuovere il volontariato, nelle case di riposo e a domicilio anche a favore; di famiglie bisognose della nostra comunità.

Il Circolo ha sede presso lo stabile, di proprietà comunale, in Via 3 Novembre 5, a Volano – Trento. La struttura è concessa in convenzione al Circolo e comprende: una sala riunioni, una cucina. E' un luogo fisico a cui teniamo molto: le nostre attività hanno anche l'obiettivo di arricchire e far conoscere un luogo storico com'è Volano.

Cerchiamo di dare agli eventi culturali un carattere di socialità e spontaneità, nel corso dell'anno abbiamo una serie di appuntamenti fissi a cui si aggiungono altre iniziative a seconda della disponibilità di risorse (umane ed economiche).

Il direttivo

Il Comitato promotore si è riunito in data 24 marzo 2015 con lo scopo di assegnare le cariche sociali dopo le elezione del Consiglio Direttivo di data 5 marzo 2015

Il nuovo Direttivo è così composto:

 

Presidente: ADAMI Gino

Vice Presidente: BETTI Silvia

Segretario: ARMAN Gianfranco

Economo Cassiere: MANFRINI Tomaso

Consigliere: ECCHER Fabio

Consigliere: TOVAZZI Giliola

Consigliere: MURARO Remo

 

Revisori dei Conti

 

Revisore: VERDE Sergio

Revisore: TOVAZZI Anna

Revisore: PIZZINI Carlo

 

Il Direttivo si riunisce, come da Statuto, mensilmente per valutare le attività già effettuate e programmare le nuove previste in calendario nel corso dell'anno.

Pagina pubblicata Venerdì, 15 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Novembre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto