Attività di monitoraggio: per giovani e disoccupati in primis

Figura / Associazione da inserire nell’ambito del Progetto di monitoraggio dell’insetto ‘Aedes Albopictus’

In data 24 aprile 2018 alle ore 17.00 nella Sala consiliare del Comune di Volano si è svolta l’estrazione a sorte; rispetto alla scorso anno sono state presentate più candidature tra i giovani disoccupati tra i 18 e i 30 anni.

A.Z. è risultato il primo estratto che si occuperà a partire da maggio 2018, al secondo posto è risultato P.S. che potrà subentrare per eventuali sostituzioni.

Anno 2017: AAA cercasi...giovane o associazione di Volano

• Anno 2017: AAA cercasi...giovane o associazione di Volano

corrispettivo di Euro 500,00 per il servizio di manutenzione ovitrappole.

AAA cercasi:  giovane disoccupata/o residente a Volano e di età compresa tra i 18 e 25 anni o in alternativa Associazione con sede a Volano da inserire nell'ambito del Progetto con il Museo civico di Rovereto.L'attività consiste nel posizionamento e la raccolta delle ‘ovitrappole' (14 ca.) dislocate sul territorio comunale di Volano, da effettuarsi nella giornata di MARTEDI' e la successiva consegna entro le ore 18.00 presso la sede del Museo Civico di Rovereto.
    Il materiale raccolto verrà conservato in un raccoglitore ad anelli e sarà quindi possibile trasportarlo comodamente in corriera/bus, in bici, in motorino o in automobile.
    Il monitoraggio inizierà nel mese di maggio e durerà 23 (ventitre) settimane; il compenso per la collaborazione occasionale, riconosciuto direttamente dal Museo Civico di Rovereto, corrisponde ad Euro 500,00 complessivi per l'intera stagione.
    Il modulo per proporre la propria candidatura è disponibile sul sito internet e presso l'Ufficio “relazioni con il pubblico” del Comune e andrà consegnato all'ufficio segreteria entro mercoledì 26 aprile 2017.
    La selezione, avverrà tramite estrazione a sorte, dando priorità ai giovani che avranno presentato la loro candidatura e solo successivamente alle Associazioni  il giorno 27 aprile 2017  alle ore 17.00 presso la Sala consiliare del Comune di Volano.

Contatti per informazioni  e chiarimenti : Cristina Zandarco - cell. 339 5984886
    Link a Modulo da compilare  per la presentazione della propria candidatura presso l'ufficio segreteria del Comune.

Pagina pubblicata Giovedì, 14 Settembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 03 Maggio 2018