Avvisi dal Comune

Il Comune di Volano informa

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Meeting dei Distretti famiglia

• L’impatto dei Distretti famiglia sul territorio: crescita sociale, economica e focus sulla famiglia

Family a Volano

• 02/10/2018

Serate di sensibilizzazione sul tema "Le nostre fragilità" - 19 e 20 novembre 2018 ore 20.30

• Il Servizio dipendenze e alcologia della APSS, in collaborazione con l’ACAT Vallagarina Onlus - Associazione Club Alcologici Territoriali ed i Comuni di Besenello, Calliano, Nomi e Volano organizzano due serate di sensibilizzazione sul tema “Le nostre fragilità” presso Casa Legàt a Volano in via Roma, il 19 e 20 novembre 2018 a partire dalle ore 20.30.

• Scarica il file (File application/pdf 361,10 kB)
  • 14/11/2018

Incontro pubblico - 14 novembre 2018 ore 20.30 - Serata educativa sulla corretta conoscenza del cane e del rispetto delle regole urbane di buona convivenza

• Incontro pubblico - Serata educativa rivolta alla corretta conoscenza del cane e del rispetto delle regole urbane di buona convivenza, con illustrazione del nuovo Regolamento comunale per la fruizione delle aree finalizzate all'attività motoria dei cani.

• Scarica il file (File application/pdf 1,01 MB)
  • 09/11/2018

Servizio Tributi e Tariffe

AVVISO DI PRE-INFORMAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021

Segnalazione della Protezione Civile della PAT - cavi elettrici caduti al suolo in zone boscate

Concorso per Assistente amministrativo contabile - Calendario delle prove di esame del concorso

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Avviso relativo al calendario delle prove di esame del concorso per i candidati ammessi o ammessi con riserva allo stesso.

• Scarica il file (File application/pdf 440,73 kB)
  • 29/10/2018

Concorso per Vicesegretario - Graduatoria finale di merito

• Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Vicesegretario comunale - categoria D, livello base - 1^ posizione retributiva presso il Comune di Volano - Graduatoria finale di merito.

• Scarica il file (File application/pdf 869,02 kB)
  • 25/10/2018

Concorso per Assistente amministrativo contabile - elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva.

• Scarica il file (File application/pdf 1,03 MB)
  • 25/10/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 05 Giugno 2018