Avvisi dal Comune

Il Comune di Volano informa

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

DSA - domani saremo autonomi

• Martedì 25 settembre 2018 - ore 20.30
    Istituto Comprensivo Alta Vallagarina -Volano in Via Stazione n. 30

Emozioni ed apprendimento: approfondimento sugli aspetti emotivi come ansia e bassa autostima che accompagnano l’apprendimento. Suggerimenti metodologici ed indicazioni pratiche per lo studio scolastico ed extrascolastico.

• Scarica il file (File application/pdf 247,74 kB)
  • 13/09/2018

Notte Rosa

Giornata della mobilità elettrica e della sostenibilità ambientale

Sostenibilità in agricoltura

• Venerdì 21 settembre 2018 ore 20.30 - tavola rotonda sul modello Trentino organizzato in collaborazione con il Consorzio di tutela dei Vini del Trentino. Partecipano: Fondazione E.Mach, Provincia Autonoma di Trento e Associazione Nazionale Città del vino.

Incontro aperto a tutta la cittadinanza

• Scarica il file (File application/pdf 2,00 MB)
  • 13/09/2018

Premio Ambiente Euregio 2018

Servizio Tributi e Tariffe

Concorso pubblico per n. 2 posti di Assistente Amministrativo-contabile

• Bando di concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 posti di Assistente Amministrativo contabile presso i Comuni di Besenello e Volano

• 23/08/2018

Corpo VVF Volano

BIM: assegnazione borse di studio

• Il consorzio BIM come negli scorsi anni ha previsto dei concorsi per l'assegnazione di borse di studio e nel contempo riaperto i termini per la partecipazione ai bandi a.a. 2015/2016 e dottorati anno 2017.

Ogni dettaglio lo trovate sul sito del BIM link

• 05/06/2018

Ordinanza numero 32

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 05 Giugno 2018