Avvisi dal Comune

Incontro pubblico - 14 novembre 2018 ore 20.30 - Serata educativa sulla corretta conoscenza del cane e del rispetto delle regole urbane di buona convivenza

• Incontro pubblico - Serata educativa rivolta alla corretta conoscenza del cane e del rispetto delle regole urbane di buona convivenza, con illustrazione del nuovo Regolamento comunale per la fruizione delle aree finalizzate all'attività motoria dei cani.

• Scarica il file (File application/pdf 1,01 MB)
  • 09/11/2018

AVVISO DI PRE-INFORMAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021

Segnalazione della Protezione Civile della PAT - cavi elettrici caduti al suolo in zone boscate

Concorso per Assistente amministrativo contabile - Calendario delle prove di esame del concorso

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Avviso relativo al calendario delle prove di esame del concorso per i candidati ammessi o ammessi con riserva allo stesso.

• Scarica il file (File application/pdf 440,73 kB)
  • 29/10/2018

Concorso per Vicesegretario - Graduatoria finale di merito

• Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Vicesegretario comunale - categoria D, livello base - 1^ posizione retributiva presso il Comune di Volano - Graduatoria finale di merito.

• Scarica il file (File application/pdf 869,02 kB)
  • 25/10/2018

Concorso per Assistente amministrativo contabile - elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva.

• Scarica il file (File application/pdf 1,03 MB)
  • 25/10/2018

Concorso per Assistente amministrativo contabile - elenco degli aspiranti NON ammessi alla procedura

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Elenco degli aspiranti NON ammessi alla procedura.

• Scarica il file (File application/pdf 329,91 kB)

100 anni dal termine della fine del conflitto mondiale

AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE

Concorso per Vicesegretario Comunale - elenco candidati ammessi alla prova orale