AAA cercasi figura / associazione per il progetto 'Zanzara Tigre'

L’attività consiste nel posizionamento e la raccolta delle ‘ovitrappole’ (14/15 ca.) dislocate sul territorio comunale di Volano, da effettuarsi nella giornata di MARTEDI’ e la successiva consegna entro le ore 18.00 presso la sede della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Il materiale raccolto verrà conservato in un raccoglitore ad anelli comodamente trasportabile.

Il monitoraggio inizierà nel mese di maggio e durerà all’incirca 22-25 settimane da definire in base  alle condizioni climatiche; il compenso lordo per ogni singola raccolta ammonta ad Euro 50 e sarà corrisposto direttamente dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto, a cui ci può rivolgere per ogni ulteriore dettaglio.

Il modulo per proporre la propria candidatura è disponibile sul sito internet e presso l’Ufficio “relazioni con il pubblico” del Comune e andrà consegnato all’ufficio protocollo/segreteria/URP entro le ore 12.00 di lunedì 29 aprile 2019.

La selezione avverrà tramite estrazione a sorte delle candidature inserite nelle liste con il seguente ordine, qualora nella prima lista o nelle liste precedenti non risultassero candidature:

1. 1.    giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e i 30 anni residenti a Volano, con precedenza a chi non lo ha già effettuato negli anni scorsi;
  2. 2.    disoccupati con età maggiore di 30 anni residenti a Volano;
  3. 3.    associazioni con sede a Volano;
  4. 4.    altri.

il giorno 30 aprile 2019  alle ore 16.30 presso la Sala consiliare del Comune di Volano.

Contatti per informazioni  e chiarimenti :

Ass.  Cristina Zandarco

cell. 339 5984886 – mail:  cristina.zandarco@comune.volano.tn.it