Mobilità elettrica

"Muoversi con l'energia elettrica è possibile"

A partire dalle ore 10.00 presso il Parco Legat in Via Roma si potrà visitare un'esposizione di veicoli elettrici e plug-in con possibilità di provare le novità proposte dal mercato.

Dopo il successo della prima edizione ci si ripresenta con un'iniziativa inserita nel programma previsto a livello provinciale per la settimana della mobilità.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Volano in collaborazione con le concessionarie locali per promuovere l'utilizzo di veicoli ecologici, basati su tecnologia in continua evoluzione e con caratteristiche e prestazioni sempre migliori a livello ambientale.

Vi aspettiamo per i test-drive.

Settimana provinciale della mobilità: 23 settembre a Volano

• ESPOSIZIONE DI AUTO ELETTRICHE E TEST DRIVE Volano: Parco Legat 10:00 - 18:00 Esposizione di veicoli elettrici (auto, veicoli commerciali, moto, ciclomotori e bici), con possibilità di effettuare dei test drive. Comune di Volano, in collaborazione con concessionarie locali che partecipano all'esposizione è stata organizzata la SECONDA edizione.
  • Scarica il file (File application/pdf 2,14 MB)
  • 18/09/2017
Pagina pubblicata Venerdì, 24 Novembre 2017