Organigramma - in fase di aggiornamento

E' qui disponibile l'organigramma del Comune

Con il 1 ottobre 2017, la dott.ssa L. Candotti, segretario del Comune di Volano per quasi vent’anni, ha deciso di trasferirsi in un luogo di lavoro più vicino ai suoi familiari e precisamente presso il Centro per l’Impiego di Pergine Valsugana.

L’amministrazione verso la fine di settembre ha organizzato un momento conviviale di saluto con i dipendenti comunali, l’attuale consiglio comunale, ex sindaci e sindaci dell’ambito 10.2 oltre al segretario del Comune di Besenello dott.ssa N. Conci; non sono mancati i ringraziamenti per il lavoro svolto per la nostra Comunità e l’augurio per la sua nuova ‘tappa’ lavorativa.

Per quanto riguarda questo ultimo periodo, a nome dei sindaci di Calliano, Besenello e Nomi, penso di poter affermare che la dott.ssa Candotti, ha seguito con competenza l’iter che ci ha portato fino ad oggi alla definizione di alcune importanti convenzioni sui servizi associati indispensabili per dare piena attuazione al progetto elaborato in conferenza dei Sindaci.

Le gestioni associate dei servizi tra i quattro comuni comportano una revisione strutturale delle risorse umane e la possibilità di fruire e condividere in seno all’ambito figure professionali già presenti e nel contempo allestire contesti in grado di promuovere competenze collettive volte ad ottimizzare la conduzione degli uffici.

In questi nuovi contesti, come accaduto in molti altri comuni, si è assistito ad un inevitabile movimento di personale tra enti; anche Volano non è stato esente e nella seconda metà del corrente anno la ragioneria B. Perghem si è trasferita presso il Comune di Cimone e il  tecnico informatico di ambito ing. A. Cristelli è stato assunto a tempo indeterminato  presso una ditta trentina del settore. Anche a loro sono stati rivolti i ringraziamenti per la collaborazione riservata al nostro comune come pure gli auguri per il loro nuovo lavoro.

La sindaca Maria Alessandra Furlini

Pagina pubblicata Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Febbraio 2018