Avvisi dal Comune

Concorso per Assistente amministrativo contabile - Calendario delle prove di esame del concorso

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Avviso relativo al calendario delle prove di esame del concorso per i candidati ammessi o ammessi con riserva allo stesso.

• Scarica il file (File application/pdf 440,73 kB)
  • 29/10/2018

Concorso per Vicesegretario - Graduatoria finale di merito

• Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Vicesegretario comunale - categoria D, livello base - 1^ posizione retributiva presso il Comune di Volano - Graduatoria finale di merito.

• Scarica il file (File application/pdf 869,02 kB)
  • 25/10/2018

Concorso per Assistente amministrativo contabile - elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Elenco degli aspiranti ammessi ed ammessi con riserva.

• Scarica il file (File application/pdf 1,03 MB)
  • 25/10/2018

Concorso per Assistente amministrativo contabile - elenco degli aspiranti NON ammessi alla procedura

• Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva presso i Comuni di Besenello e Volano - Elenco degli aspiranti NON ammessi alla procedura.

• Scarica il file (File application/pdf 329,91 kB)

100 anni dal termine della fine del conflitto mondiale

AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE

Concorso per Vicesegretario Comunale - elenco candidati ammessi alla prova orale

• Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Vicesegretario Comunale - Categoria D, livello base - I^ posizione retributiva presso il Comune di Volano - Elenco candidati ammessi alla prova orale di data 24.10.2018

• Scarica il file (File application/pdf 346,81 kB)
  • 23/10/2018

NUOVI ORARI DI APERTURA URP

Isola ecologica Via Degasperi

• Domenica 21 ottobre 2018 : non servirebbe aggiungere altro rispetto alle fotografie che pubblichiamo sul portale comunale

• 22/10/2018

Infrastruttura in 'Fibra ottica'

• Incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza dal titolo "Cablaggio e realizzazione di un'infrastruttura in fibra ottica a Volano" - lunedì 22 ottobre ad ore 20.30 presso la sala consiliare in Municipio a Volano.

• Scarica il file (File application/pdf 63,27 kB)
  • 16/10/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Gennaio 2019