Abbandono rifiuti presso isola ecologica via Degasperi - via Europa

Quanto ci costa questo comportamento?

Chi fosse in possesso di informazioni utili a rintracciare i ‘legittimi proprietari’ può rivolgersi al Comune, che garantisce ovviamente l’anonimato.

Non servirebbe aggiungere altro rispetto a queste fotografie scattate presso questa isola ecologica il giorno 9 maggio 2019.

Quanto ci costa questo comportamento ?

Iniziamo dagli operai che dovranno occuparsi della rimozione e dell'asporto di quanto abbandonato dai ‘soliti ignoti’ (forse non troppo ignoti .......) aggiungiamo il costo di trasporto e di ritiro dei rifiuti non conformi presso l’isola ecologica ed infine la consegna presso il CRM.

La cifra si aggira tra i  20.000 e 25.000 Euro annui con un’incidenza che si avvicina al 7-8% sul costo totale.

E poi si chiede all’amministrazione di ridurre il costo per il comparto ambiente e le fatture della TARI   !!!!

E’ superfluo rappresentare lo sdegno di molti cittadini e degli stessi amministratori difronte ad uno spettacolo che Volano NON MERITA.

Per eventuali segnalazioni inviare mail a : rifiuti@comune.volano.tn.it

Vogliamo ringraziare pubblicamente gli addetti del cantiere comunale di Volano, sempre impegnati a garantire a noi cittadini il decoro urbano.

Pagina pubblicata Martedì, 14 Maggio 2019