8 marzo 2016

La grande partecipazione a livello organizzativo, le numerose testimonianze e il pubblico molto attento  durante gli interventi intensi e commoventi delle testimonials gratificano senz'altro l'amministrazione comunale, promotrice dell'iniziativa, ma nel contempo dimostrano come in un paese di poco più di 3.000 abitanti la presenza femminile durante gli anni ha subito una graduale evoluzione che ha portato ai giorni nostri a poter coprire svariati ruoli, in passato riservati soprattutto al genere maschile.
Lo hanno dimostrato le donne alternatesi sul palco che con grande determinazione, passione, caparbietà, professionalità, solidarietà, valori, sacrifici e rinunce hanno saputo coronare, a volte anche convivendo con disabilità o patologie rare, i loro sogni e le loro aspettative di vita....
Apri il file in PDF per leggere il testo completo.
Un grazie sincero a quanti (uomini compresi) hanno collaborato all'evento.
Sindaca, Presidente del Consiglio, Assessore e Consigliere

Pubblicato il: Venerdì, 24 Novembre 2017